Via Mandolossa, 55

Roncadelle (BS), 25030 Italy

+39 030 2774902

Via Mandolossa, 55

Roncadelle (BS), 25030 Italy

+39 030 2774902

Sintesy 1616 S³ con Prefeeder automatico

Sintesy – AIOL
All In One Laminating – Tutto in uno

1.Processo Inline automatico

Ondulatore – Taglierina – Rifilatrice

        Impilatore (Cliente – Fornitore esterno)
L’ondulatore esistente o da installare realizza l’onda scoperta, tagliando e rifilando con la taglierina in linea si ottiene il formato desiderato, l’impilatore provvede poi a impilare i fogli senza l’uso di alcun pallet.

L’ondulatore può essere installato parallelo o trasversalmente rispetto all’accoppiatrice Sintesy in quanto l’interfaccia logistica intelligente può, in caso di bisogno, essere adattata con una speciale stazione ad angolo per invertire la direzione di marcia del materiale.

Interfaccia Intelligente – Logistica – Prefeeder

       Accoppiatrice Sintesy (Oppliger)
Dopo l’impilatore è presente un sistema logistico in grado di gestire fino a 6 pile le quali vengono trasportate fino al mettifoglio dell’accoppiatrice Sintesy il quale risulta costantemente alimentato da un flusso di fogli evitando eventuali interruzioni

2.Processo Offline automatico

Ondulatore – Taglierina – Rifilatrice

        Impilatore (Cliente – Fornitore esterno)
Il corrugatore esistente o da installare realizza l’onda scoperta, la si taglia e con la sfogliatrice abbinata si ottiene il formato desiderato, l’impilatore provvede poi ad ordinare i fogli senza l’uso di alcun pallet.

Queste pile possono essere conservate in magazzino per clienti esterni o vendite o in caso di produzioni future.

Accoppiatrice Sintesy (Oppliger)

Mentre il corrugatore Wet-End realizza è dedicato alla produzione di onda scoperta, l’accoppiatrice Sintesy può realizzare altri lavori non adatti a processi Inline, come ad esempio onda coperta, onda doppia o cartone compatto come materiale di supporto.

Questo significa che chi utilizzerà il nuovo sistema AIOL (All In One Laminating – Tutto in uno) potrà godere della massima flessibilità sia del processo di accoppiatura che delle soluzioni Inline:

1. Accoppiatura foglio a foglio con qualsiasi materiale adatto alla lavorazione

2.Accoppiatura Inline con onda scoperta

3.Produzione differenziata di onda scoperta per usi futuri

Top